Sunday Drivers

I Sunday Drivers nascono nel 2008, nelle aule del liceo classici Giovanni Prati di Trento, dall’incontro di 4 ragazzi del 91 e del 92: Federico Bortoli, cantante e trombettista, Alessandro Vaccari, chitarrista e seconda voce, Andrea La Ganga, bassista e Fabrizio Lettieri, batterista. Dopo un inizio in stile punk rock con influenze di gruppi come Rancid e NOFX, i quattro decidono di orientare la propria musica verso il più orecchiabile Ska, iniziando a scrivere le proprie canzoni. Tra i concerti più importanti è da segnalare il MartignanoallSka del 2010, dove suonarono fra gli altri assieme a Chupones e Redska e una data al Palalevico nell’aprile 2011, dove aprirono la serata a I Ministri.

A cavallo fra 2011 e 2012 si uniscono al gruppo 2 nuovi componenti: Giacomo Coser, trombonista e voce, e Federico Reich trombettista.

2 pensieri su “Sunday Drivers

Rispondi a PILOTA Annulla risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>