Altra novità di questa quarta edizione è l’area campeggio gratuita. Sarà aperta sia venerdì che sabato e per questioni di sicurezza sarà necessario registrarsi all’arrivo.
Dalle 17:00 alle 19:00 sarà possibile registrarsi direttamente presso l’area camping, mentre negli altri orari sarà necessario rivolgersi allo stand dell’Associazione Aguaz.
All’interno dell’area tende viene richiesto un comportamento adeguato alla vita comunitaria, ispirato al rispetto ed alla buona educazione nei confronti di tutti.
Ciascun persona è tenuta a custodire i beni e gli oggetti di sua proprietà: la direzione non risponde per eventuali smarrimenti o furti, danni a cose o persone da lui causati.
Camping FAQ
Nulla; Sot Ala Zopa è un festival completamente gratuito.
È obbligatorio rispettare gli alberi, la vegetazione e l’ambiente in genere, avere la massima cura per il decoro e la pulizia della propria piazzola; è soprattutto richiesto uno sforzo maggiore nell’effettuare correttamente la raccolta differenziata, seguendo i pannelli che verranno installati in ogni zona di raccolta rifiuti.
No, i posti saranno concessi in base all’ordine di arrivo alla zona registrazione, fino ad esaurimento posti.
No, le aree vengono riempite secondo criteri organizzativi e logistici.
Puoi farlo e se vi è la possibilità l’organizzazione farà di tutto per assecondarti.
L’area camping è semplicemente un prato delimitato, non c’è la possibilità di farsi la doccia e non ci sono bagli completi riservati al camping.
Sono ammessi solo se muniti di museruola e guinzaglio, come da normativa vigente. Non saranno ammesse eccezioni. Ci si affida al buon senso del padrone per la pulizia dei bisognini del proprio animale.
All’interno dell’area festival e tende non è ammesso il vetro per questioni di sicurezza; è possibile travasare qualsiasi tipo di liquido in normalissime bottiglie di plastica.
Non è possibile accendere fuochi a terra, e di conseguenza viene a mancare la possibilità di qualsiasi tipo di barbecue.
Per dubbi: info@sotalazopa.it